Termini e condizioni

Termini e condizioni

Controllo merce alla ricezione

  • Vi preghiamo di controllare la merce alla ricezione del pacco. Eventuali segnalazioni devono essere scritte sul cedolino del corriere e poi comunicate per iscritto al nostro servizio di assistenza utilizzando la pagina dei contatti e/o la mail entro 7 giorni effettivi dalla ricezione.
  • Le segnalazioni ricevute che non rispettano le condizioni sopra elencate dopo il 7° giorno a partire dalla data di consegna del collo saranno valutate dietro preventivo.
  • Restiamo come sempre a vostra disposizione ai nostri recapiti telefonici e/o via mail.

Procedura sostituzione collo rotto

  • In caso di ricezione di un collo rotto o danneggiato seguire la seguente procedura:
  • Segnalare tramite mail o fax il problema.
  • Inviare sempre tramite mail foto del prodotto danneggiato.
  • Inviare scansione della bolla d’acquisto o fattura e cedolino del corriere.
  • Inviare dichiarazione compilata e firmata ( Dichiarazione )
Sostituzione di un oggetto difettoso
  • In caso l’articolo presenti difetti di fabbricazione provvederemo alla sostituzione dello stesso con un nuovo articolo uguale, a condizione che venga restituito nella confezione originale, completo di tutti i suoi accessori.

Rimborsi

  • I rimborsi vengono effettuati con le stesse modalità con il quale sono stati ricevuti, salvo diversa disposizione.
  • Offerte Box Doccia non rimborsa spese di spedizione di fronte alla fornitura di indirizzo errato da parte del cliente, e comunque i rimborsi si intendono spese di spedizione escluse.

Diritto di recesso

  • L’acquirente/consumatore può usufruire del diritto di recesso.
  • Il diritto di recesso è la facoltà dell’acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi del contratto stipulato entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce, come da normativa vigente.
  • Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, ad eccezione dei casi in cui si tratti di fornitura di beni su misura, personalizzati o ordinati appositamente su richiesta del cliente o nel caso di merce con una segnalazione di difetto superiore ai 7 giorni dalla ricezione del collo.
  • Il consumatore che intende recedere deve inviare entro dieci giorni dal ricevimento della merce,lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede del venditore. Entro gli stessi termini, è ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma fax o mail, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
  • La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del consumatore entro 10 giorni dalla data della raccomandata con imballo originale integro, completo di tutti i suoi accessori.
  • Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
  • Il diritto di recesso NON PUO’ ESSERE APPLICATO AI BOX DOCCIA SU MISURA
Copyright © Vendita Accessori • P.Iva 04291970756 • Privacy PolicyCookie Policy
Powered by Aura Consulting S.r.l.s.

Ricalcolo totale ordine in corso...