Utilizziamo Corriere Espresso BRT per le nostre spedizioni. Ogni giorno spediamo in tutta Italia box doccia e articoli bagno.

Il Corriere consegna con tempi rapidi di spedizione, da 1 a 3 gg. lavorativi. Tutti i nostri prodotti sono spediti in condizioni perfette e sono controllati prima dell'invio.

Le spedizioni sono coperte da assicurazione tutelando il cliente da eventuali danneggiamenti e/o rottura dei cristalli (eventi che accadono molto raramente in quanto gli imballaggi dei box doccia/articoli bagno sono rinforzati internamente e esternamente).

Se l'oggetto viaggia coperto da assicurazione siamo responsabili in caso di mancata consegna o rottura del prodotto durante il trasporto, l'importante è rispettare le normative per la comunicazione di eventuali danneggiamenti o problemi dovuti al trasporto.


E' OBBLIGATORIO PORRE SUL CEDOLINO DEL CORRIERE RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA, in assenza di tale dicitura non sarà possibile avvalersi dell'assicurazione sul trasporto, ed eventuali sostituzionei non potranno essere effettuate in garanzia.

Attenzione perchè la comunicazione del danneggiamento deve essere effettuata entro e non oltre 6 giorni effettivi dalla ricezione della merce, superato questo limite di tempo decade l'assicurazione sul trasporto.

Tracciabilità e altro
La merce solitamente viene consegnata entro un massimo di 3 giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo alla ricezione del pagamento, escluso imprevisti del corriere o dovuti a terzi.

Consegna su appuntamento
Offriamo il servizio di consegna su appuntamento ai ns. clienti, in modo tale da coordinare la ricezione del collo.

Il corriere avrà l'obbligo di contattare telefonicamente il cliente e concordare data e orario di consegna. L'importante è scriverlo nelle note dell'ordine o comunicarcelo tramite mail o telefono.

Per ulteriori informazioni sulle spedizioni non esitate a contattarci.